Il lato migliore della diabetes type 1



È ancora molto importante per le persone in remissione sottoporsi a controlli sanitari regolari, quindi eventuali complicazioni possono essere monitorate e qualsiasi segno di ritorno del diabete di tipo 2 può essere rilevato precocemente. Quando non c'è abbastanza insulina o l'insulina non viene utilizzata come dovrebbe, il glucosio non può entrare nelle cellule del corpo. Ma nella maggior parte delle persone con diabete di tipo 1, il sistema immunitario del corpo - che normalmente combatte batteri e virus nocivi - distrugge erroneamente le cellule (insulari) produttrici di insulina nel pancreas. Quando hai il diabete, non sei estraneo ai test che tengono traccia della tua malattia. Colesterolo. Poiché l'aumento della microalbuminuria nel tempo è stato collegato al rischio di malattie cardiache, il medico lavorerà con te per mantenere il colesterolo e altri grassi in un intervallo sano. Fallo controllare ogni volta che fai una visita in ufficio. Le persone con diabete di tipo 1 che stanno subendo un trapianto di rene da un donatore possono anche ricevere un trapianto di pancreas allo stesso tempo.

Due semplici controlli che controllano la tua urina possono aiutare te e il tuo medico a controllare la presenza di malattie renali e grave glicemia. Dovresti anche far loro sapere subito se la tua glicemia rimane alta o se hai mal di stomaco, nausea, vomito, respiro rapido, alito profumato o se stai facendo molta pipì. Ora che gli studi hanno dimostrato che il rischio di sviluppare complicanze può essere ridotto da un buon controllo della glicemia, gran parte del carico grava sulle spalle dei pazienti stessi. Pressione sanguigna. Abbassare la pressione sanguigna riduce il rischio di danni renali correlati al diabete. Altri fattori che possono aumentare il rischio di malattie renali sono il sovrappeso o l'obesità e il fumo. Come con la maggior parte delle complicazioni del diabete, mantenere un buon controllo dei livelli di zucchero nel sangue aiuterà a ridurre il rischio. Per le persone con diabete le verdure non amidacee sono una parte importante di una dieta sana poiché hanno un impatto minore sui livelli di glucosio nel sangue. Il termine "diabete insipido" non ha nulla a che fare con la glicemia alta. Avere il diabete significa che i livelli di glucosio (zucchero) nel sangue sono troppo alti.

Glucagonoma. I pazienti con glucagonoma possono soffrire di diabete a causa della mancanza di equilibrio tra i livelli di produzione di insulina e la produzione di glucagone. Il Sito web tuo corpo li produce quando non ha abbastanza insulina e si trasforma in depositi di grasso per creare energia per le tue cellule. Per capire perché l'insulina è importante nel diabete, aiuta a saperne di più su come il corpo utilizza il cibo per produrre energia. Quando mangi o bevi, gran parte del tuo cibo viene scomposto in uno zucchero semplice chiamato "glucosio". Quindi, il glucosio viene trasportato attraverso il flusso sanguigno alle cellule del tuo corpo dove può essere utilizzato per fornire parte dell'energia di cui il tuo corpo ha ordine bisogno per le attività quotidiane. L'OA si verifica quando la cartilagine - l'ammortizzazione tra le articolazioni - si consuma. Muovi le caviglie su e giù e dentro e fuori per aiutare il flusso sanguigno nei piedi e nelle gambe. Gli inibitori dell'enzima di conversione dell'angiotensina (ACE) diabete gestationnel possono aiutare a rallentare la progressione del danno renale. Danno ai reni. Puoi iniziare farmaci specifici per prevenire ulteriori danni. Questo può dire meglio l'entità del danno ai reni e vedere come stanno funzionando. Circa un terzo delle persone con diabete ha problemi ai reni. Se il test è positivo, i reni perdono proteine ​​nelle urine.

I ricercatori stanno ancora esplorando quale dieta sia la migliore per i cani con diabete. Collabora con il tuo medico per decidere il miglior obiettivo A1C per te. Si prega di scegliere la risposta migliore per ogni domanda. L'insufficienza renale avanzata richiede un trattamento con dialisi o un trapianto di rene. Alto tasso di zucchero nel sangue. Gli studi dimostrano che uno stretto controllo della glicemia può ridurre i danni ai reni, quindi il medico potrebbe sottoporti a trattamenti più andare aggressivi. Negli Stati Uniti, 84,1 milioni di adulti hanno livelli di zucchero nel sangue superiori al normale ma non abbastanza alti da essere classificati come diabete. È anche importante notare che i livelli di fruttosio tendono ad aumentare quanto più la frutta matura, amplificando il suo impatto sulla glicemia. Ciò fa diminuire i livelli di glucosio nel sangue (livelli di glucosio nel sangue). Il livello di zucchero nel sangue è superiore a 300 mg/dL e continua ad aumentare durante il giorno. Per definizione, il diabete ha un livello di glucosio nel sangue di 126 milligrammi per decilitro (mg/dL) o più dopo un digiuno notturno (senza mangiare nulla). Il livello di zucchero nel sangue è superiore a 300 mg/dl. Le persone con diabete di tipo 1 non producono insulina e devono usare iniezioni di insulina per controllare la glicemia.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Il lato migliore della diabetes type 1”

Leave a Reply

Gravatar